AIRID
AIRID si muove in un mondo rarefatto, dove realtà e sogno si prendono e si lasciano continuamente.
E’ il senso del non appartenere mai a niente e nessuno, dell’esserci a tratti, un mezzo sorriso in slalom tra i passi degli altri.
“Fingere” è tutto qui, una domanda che non vuole risposte, l’emozione che si sottrae al racconto.
Tra lampi di elettronica e il gelo amico di un pianoforte, c’è il tempo di sentirsi soli ed insieme di allargare le braccia verso quel silenzio strano che c’è solo in chi ha voglia di gridare.
La canzone scivola veloce tra le nebbie nervose di un beat, un soffio di energia compressa che viene direttamente dall’anima.
E ti ci puoi dondolare dentro, lasciandoti andare.
Magari ballarla, se c’è il vento giusto.
Sono Airid,
ho 18 anni e sono una studentessa al quinto anno del Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci di Pescara.
Sono arrivata a realizzare questo mio sogno/progetto dopo aver frequentato la Music Factory The Plant. Durante questo percorso ho avuto modo di lavorare su me stessa per mettere in luce le mie caratteristiche, attitudini, e farle conoscere.
Ho così fatto ascoltare alcuni dei miei brani su cui poi si è deciso di lavorare.
La scuola è un elemento centrale nel mio percorso e rappresenta il contesto in cui ognuno di noi si forma e si confronta con gli altri.
In questo mio percorso di crescita, ho avuto il supporto e i consigli di Sandra Marini e Stefano Severini, che sono responsabili dell’etichetta discografica SMR e delle edizioni Round 35 srl.
Grazie a loro ho avuto l’opportunità di conoscere meglio il mondo dell’arte e della musica, e mi hanno sostenuto in ogni fase del mio percorso.
Nelle mie canzoni voglio rappresentare anche quei momenti di solitudine che ogni adolescente sperimenta. I momenti in cui siamo soli con noi stessi, in cui riflettiamo e cresciamo come persone. Questi momenti sono essenziali per imparare a conoscersi e a sviluppare la propria identità.
Sono davvero orgogliosa di questa esperienza e di tutto il percorso che ho fatto finora.
Ho imparato molto su me stessa e sul mondo che mi circonda, e sono grata a tutti coloro che mi hanno sostenuto lungo il cammino.
Ora mi aspetto di intraprendere nuove sfide e di continuare a coltivare la mia passione per la musica.
Spero di poter portare avanti questa esperienza e di poter condividere ancora con il pubblico le mie emozioni e le mie creazioni artistiche.
Ciao
AIRID
COMUNICAZIONE: SMR
Tel: 391 3535400
mail: info@stepmusique.it
UFFICIO STAMPA: SMR
TEL: 392 0375698
mail: promozione@stepmusique.it
PROMOZIONE RADIO
tel: 3913535400
mail: promozione@stepmusique.it
- Client STEP MUSIQUE RECHERCHE, SMR
- Date Giugno 12, 2024
- Tags Cantanti
- URL View Project