Kior
Esce il secondo singolo del cantautore con il quale svela le sue vere intenzioni discografiche.
“Was a sunny day, but inside I feel so gray”. Inizia così il testo di questa tune che fa prendere una brusca svolta RnB al sound di Kior. “You Used To Know” è il titolo del suo nuovo lavoro discografico che vede ancora al suo fianco il pianista e tastierista Davide Dave Rossi per l’arrangiamento e il producer Simone Prandin per le programmazioni e il mixaggio.
Il nuovo singolo, scaricabile e in streaming dai migliori digital stores, oltre al sound porta con se un’altra importante svolta. Infatti se il primo brano del cantautore (Il Sogno Più Grande) vestiva pop italiano di color arancione pastello, quest’ultimo muta d’un tratto pelle, lasciando, come un amore estivo, le frivolezze dell’ultimo sole italiano ed inserendosi in men che non si dica in una proposta musicale più ampia e matura, grazie anche all’internazionalità della lingua inglese del testo.
“Con la produzione di questo pezzo credo di aver trovato la mia vera dimensione musicale” – ha rilasciato l’artista – “l’RnB e il Soul sono quello che sento, ciò che ascolto da sempre, ed è in inglese.” E aggiunge – “Ho avuto la fortuna di girare il mondo e stare in Australia per diverso tempo; grazie a questo e alla mia passione per la black music, sono riuscito a dotarmi di un inglese piuttosto fluente, sarebbe stato un peccato non sfruttarlo nella mia musica.”
Dunque l’anima di questo nuovo pezzo, prodotto dall’etichetta Zero Crossing Records e dei prossimi a venire, sarà Soul e RnB internazionale, la musica che appartiene al suo DNA insomma, e vedrà la luce il 30 novembre.
- Client Zero Crossing Records
- Date Agosto 28, 2018
- Tags Cantanti
- URL View Project