Narymary
Dopo la vittoria a Sanremo New Talent, per Maria Napoli (in arte Narymary), è stato tutto in salita!.
Sanremo New Talent ha eletto Narymary come vincitrice del contest, durante il 69” Festival della Canzone Italiana, con la presenza del maestro Vince Tempera, della bravissima critica Alba Cosentino e della frizzante showgirl Maria Teresa Ruta.
È proprio grazie alla Ruta nazionale che il produttore discografico Roberto Zapp ha notato quest’artista, tanto da volerla fortemente nella sua scuderia e da produrre per lei un album di ben otto inediti.
Sono stati in settanta eccellenti cantanti a concorrere al contest Sanremo New Talent, il miglior risultato è arrivato a Narymary sbaragliando gli altri partecipanti.
L’ambito trofeo del contest più seguito dai talenti emergenti, capitanato dal patron Devis Paganelli, è stato assegnato a questa brava cantante proveniente dell’alto Varesotto, con l’inedito “Aquila libera”, coronando così un sogno che l’ha vista protagonista e vincitrice anche della categoria Senior.
Il brano scritto a quattro mani con il maestro Enzo Rossi, racconta alcune esperienze vissute dall’artista, con un forte messaggio dedicato alle donne semplici: “ho fatto tanti sacrifici e mi sono impegnata tantissimo, sono emozionatissima per aver raggiunto questo risultato”.
Narymary: una donna, una moglie, una mamma che anche nei testi scritti a quattro mani con il maestro Roberto Zapp, racconta delle emozioni e dell’imprevedibilità a cui la vita tutti i giorni ci sottopone, con la sua voce rock graffiante.
La direzione artistica dell’etichetta Ruza Production è già al lavoro per la realizzazione del brano “vorrei volare” scritto in collaborazione con Roberto Zapp e la stessa Narymary, che vedrà il suo esordio il 15 Novembre 2019, con la pubblicazione del singolo su tutti i maggiori digital store mondiali. Presenti nel team di lavoro grandissimi nomi del panorama artistico musicale italiano come: Gianni Gallo, Mauro Borrini, Jano Zappullo e Giagall.
Narymary è anche protagonista del videoclip ufficiale di “vorrei volare” che presto sarà disponibile anche su YouTube.
Foto Licenziate di: Raffaele Sorbi.
- Client RuZa production
- Date Febbraio 5, 2020
- Tags Cantanti, Nuove Proposte
- URL View Project